top of page
questa.jpg

La Que Sabe
(Colei che Sa)
 

La Que Sabe
Colei che sa senza bisogno di sapere

 SoulCollage® - Arte e Scrittura intuitiva - Tarocchi creativi - Rituali

LA QUE SABE è la "vecchia saggia nel bosco", quella parte di noi archetipica, profondamente radicata nel nostro territorio psichico, che sa. Sa senza bisogno di domandarsi, è pura conoscenza intuitiva, sa cosa è giusto perché lo sente nelle ossa, nel grembo. E' collegamento tra terra e cielo, allineata con i ritmi della natura, contratto di alleanza con noi stesse che mai viene strappato.

Non importa quanto tu ti senta smarrita, o da quanto ti sembri di aver perso la strada di Casa: lei è lì, paziente, imperturbabile, che ti aspetta. Ti manda segnali invisibili ma potenti, sotterranei, per riportarti alla casa dell'Anima. 

Questa consulenza integrata può esserti d'aiuto per: 

  • affrontare momenti di passaggio, crisi, trasformazione 

  • fare chiarezza su aspetti o situazioni che ti stanno a cuore

  • avere più chiari alcuni modelli e meccanismi interiori

  • abbandonare modelli di comportamento non più buoni per te

  • conoscere e usare bene le tue risorse

  • essere più presente e creativa nella tua vita

  • agire! Portare a compimento, concretizzare (i tuoi progetti, i tuoi desideri, o semplicemente dare più concretezza e direzione alle tue energie)

  • risvegliare la tua saggezza interiore e il tuo naturale intuito

  • conquistare più fiducia in te stessa

60630793_437887120384013_7774215926194372608_n.jpg
IMG_20220208_093417-01 copia_edited.jpg

Lo scopo è che tu possa esplorare le tue immagini interiori,  lasciando che da te - e da te soltanto - possano emergere messaggi utili per una più profonda comprensione di quanto ti sta a cuore. 

L'Arte Intuitiva e il SoulCollage® attivano la nostra mente intuitiva, lasciando a riposo la mente razionale, che spesso è prepotente e ci porta a dare alle cose sempre gli stessi significati. 

E quelli li conosci già a memoria. 

Quando la nostra storia non è più sufficiente 
è importante trovare nuove vie,
nuove parole e linguaggi dell'anima,
per permetterle di espandersi e di ispirarci. 

questa.jpg

Trovare nuovi orizzonti che ci somiglino di più. 

COME SI SVOLGE L'INCONTRO

Ogni incontro prevede momenti di riflessione e momenti di "creazione", dove chiameremo l'immaginazione creativa a sostenerci e ad indicarci la strada per procedere. 

Lavorare in questo modo permette alla nostra mente intuitiva di suggerire i passi e le immagini più indicate per procedere. Lei sa bene cosa è meglio per noi, diamole lo spazio e il tempo per mostrarcelo. 

 

I COMPITI CREATIVI

Ogni incontro è accompagnato da COMPITI CREATIVI di approfondimento; a casa potrai svolgere in tutta tranquillità gli stimoli e i piccoli rituali che ti suggerirò, in una sorta di “DIARIO CREATIVO” che custodirà la traccia di questo tuo processo di conoscenza di te.

I suggerimenti creativi possono essere di vario tipo, in base alle necessità e ai bisogni chi via via emergono: creazione di immagini, carte di SoulCollage®, scrittura, rituali e piccole cerimonie, spunti di arteterapia. 

Sono molto importanti, perché traducono in azione concreta ciò che emerge durante la sessione; il primo passo del percorso LA QUE SABE è fare chiarezza, portare alla luce; il secondo, forse ancora più importante, è  fare dei passi concreti affinché le energie che abbiamo visto con chiarezza possano diventare utilizzabili dentro di noi, e dunque nel nostro quotidiano. Servono ad evitare che le intuizioni rimangano tali.

 

E danno un segnale molto preciso alla nostra psiche: "Sto facendo seriamente, non sono qui per giocare!" 

Segnali di questo tipo informano la nostra psiche in modo diretto e preciso del nostro intento, inducendola a innescare nuovi circoli virtuosi. 

60630793_437887120384013_7774215926194372608_n.jpg

INFORMAZIONI PRATICHE

Le sessioni si tengono online, su piattaforma Google Meet o Zoom.

Il percorso è strutturato in pacchetti di incontri, per garantire continuità e consistenza, ma non c'è un numero definito di incontri. 

Si comincia con un incontro di apertura, nel quale si mette a fuoco la situazione e il tema da cui si desidera partire, e si continua via via in base ai bisogni che si mostrano. 

La frequenza è tendenzialmente di una volta a settimana, ma ci possono esseri ritmi differenti, in relazione a quanto emerge o a esigenze particolari. 

PRENOTA IL TUO PERCORSO O SCRIVIMI PER UN COLLOQUIO PRELIMINARE

bottom of page