In questa sezione puoi leggere le testimonianze di alcune persone che hanno usufruito delle consulenze coi Tarocchi Creativi ~ Le ringrazio tutte di cuore per le loro parole 

SABRA - Consulenza online 

L’esperienza con il tuo metodo e i tuoi tarocchi mi ha aperto una finestra esperienziale molto molto arricchente. E’ come una finestra che guarda “all’indentro” anziché “all’infuori”. Ci si connette con il proprio passato e con il proprio bagaglio esperienziale, affiancandolo al presente che ne risulta, in questo modo, arricchito di senso. O almeno questa è la mia esperienza. Lavorare con le immagini è certamente un veicolo piacevole, semplice e tendenzialmente “immediato” e nel contempo è potente e molto molto evocativo. E’ come dare un eco a una parte di sé che non si sentiva più da tempo. E’ anche ritrovare fiducia e /o contatto con il proprio intuito. E’ stata una chiamata a cui ho risposto e rispondo con tanto piacere. Come sempre in questo tipo di esperienze fa tanto la persona, la delicatezza e la grande capacità di ascolto che ti contraddistinguono danno valore aggiunto all’esperienza! 

ANGELA - Consulenza online

In questo momento di vite sospese, di sosta forzata capita di sentirsi fragili e carichi di incertezze; si annaspa un po’ bombardati da informazioni spesso contraddittorie e si sente il bisogno di prendere le distanze da tutto ciò. In questo faticoso cammino ho avuto la possibilità di avere una consulenza di Beatrice Trentanove con i suoi “tarocchi creativi”.

Con la sua discrezione e professionalità mi ha portato oltre l’apparenza, mi ha guidato a trovare quale sia realmente il mio limite ora, quello su cui devo lavorare e convogliare le mie risorse.

Nonostante le mie resistenze alle “carte” e all’incontro solo virtuale, è stata un’esplorazione per me molto importante, mi ha svelato ciò che era nascosto molto bene da vecchi pregiudizi e convinzioni. 

Vi invito a provare questa modalità e se ancora non la conoscete, a conoscere Beatrice, professionista preparata e gentile che vi condurrà oltre le vostre impalcature a scoprire il vostro prezioso “dentro” che vi sarà d’aiuto per risolvere il vostro qui e ora.

FRANCESCA - Consulenza di persona

Ho avuto in dono una consulenza di "tarocchi creativi".

È stato un incontro molto profondo, oltre le mie aspettative, le carte mi hanno accompagnato nella lettura del mio mondo interiore, tutto è stato molto naturale, fluido.

Beatrice mi ha guidato con discrezione e presenza oltre il primo sguardo verso una comunicazione profonda con le immagini, oltre i miei giudizi per cogliere il messaggio di luce.

Ho esplorato con esitazione ciò che io ritenevo lati buii del mio essere trovando risorse dormienti, provando amore per me.
E ringrazio profondamente Beatrice che con una parola ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare e pensarmi nel mio presente.
È stato come incontrare una sorella maggiore che mi attendeva da tanto.
Consiglio vivamente questa consulenza, le immagini hanno il potere di non farsi intrappolare nel razionale e riportare in superficie risorse dimenticate.

GIUSY - Consulenza online

Nell'incontro con Beatrice, ho avuto la sensazione che lei sia una guardiana della soglia, quando arrivi lei è lì ad accoglierli, nel tenderti la mano, ti invita al viaggio.

Quando si comincia questo percorso, le parole sono messe sempre al posto giusto, lì avviene un'alchimia potente, dove tu stessa puoi esprimerle il tuo vissuto, il tuo presente e il tuo futuro.

Essi, non sono scollegati, e i Tarocchi, te lo dicono in modo chiaro. Si condensano energie, che Beatrice coglie e trasmette nelle sue carte. 

La sinergia tra me e lei era fluente.

Non ho avuto nessuna opposizione, riuscivo a raccontare nell'immagine tutto quello che vedevano i miei occhi. 

Beatrice, ti conduce. Il dono dell'ascolto è suo.

E lo tramuta in arte. E sa attendere.

Per questo, quando finisce l'incontro, è come se si fosse instaurato un legame, una sorellanza, e continua a parlarti anche dopo, questo sentire. Sono grata, e mi sento benedetta.

CLARETTA - Consulenza online

Seguendo il mio istinto ed intuizione ho deciso di rivolgermi a Beatrice di cui avevo visto alcune creazioni! La consulenza con le immagini è stata ed è (perché continua a lavorare dentro di me) una esperienza coinvolgente creativa e illuminante! Con la sua accoglienza e ascolto Beatrice mi ha condotta a far parlare le immagini e a connettermi con la loro essenza e a comprendere il loro messaggio per me ... e il tutto continua nell’interiorità!!!

VALENTINA - Consulenza online

Grazie alla consulenza di Beatrice con i tarocchi creativi, ho fatto chiarezza su alcune domande che continuavo a farmi, e su quanto sia importante il concetto di maschile e femminile in ognuno di noi per progredire nella vita. Penso che Beatrice sia una persona preziosa per intuito e delicata nella modalità di comunicare.
Ha fatto scorrere in me nuova linfa.
Grazie di cuore

CLARA - Consulenza di persona 

Pochi giorni fa ho incontrato Beatrice per una lettura creativa dei tarocchi. È stato un momento molto intenso per me, non credevo che la lettura arrivasse a mostrare in modo così preciso quello che realmente in questo momento della mia vita si sta muovendo dentro me. Quello che in parte già sapevo e intuivo aver bisogno di essere risolto e trasformato, grazie alle carte ha acquisito un volto ancora più chiaro. Era come se le mie dinamiche interiori fossero diventate ancora più reali, finalmente guardate. Accolte da qualcun altro. Beatrice sa, credo di un sapere fatto non solo di competenza ma anche di ispirazione, dove è opportuno condurti, le domande giuste da porre e i tempi da rispettare, il ritmo tra silenzio e parola. E in questa profonda esplorazione ti senti sostenuta e capita con dolcezza senza mai essere invasa. Ti senti curata. È lì con te con tutta se stessa e senti che c'è luce, tenerezza e comprensione per le tue ferite, gioie, domande ed emozioni. Anche lacrime. È stato un incontro molto importante per me. I tarocchi sono davvero puntuali, sanno e percepisci che quel sapere è lì per aiutarti. La bellezza della lettura creativa è che sei tu, aiutata da Beatrice quando ce n'è bisogno, a leggere i significati che compaiono sulle carte. Sei tu a farle parlare, a vedere cosa hanno da dirti per sciogliere nodi, togliere pesi dal cuore e dalla mente e fare chiarezza. Pace. Alla fine della lettura Beatrice mi ha dato dei suggerimenti creativi per continuare a casa il "lavoro" cominciato insieme. Dopo l'ora e mezza trascorsa insieme è come se si fosse aperta una breccia, una numinosa possibiltà da seguire. Come se mi fosse stata consegnata un'indicazione potente e delicata nello stesso momento fatta di un "oltre". Credo che quella delicatezza arrivasse da Beatrice che senti essere un canale attento, mai giudicante e presente in ogni istante. Nulla sfugge al suo intuito sottile. Ti senti protetta e accompagnata in modo saggio e sapiente. Un' esperienza bellissima e luminosa. Come un abbraccio caldo di una madre che ha a cuore il bene di suo figlio e che desidera il suo perfetto compimento

ELEONORA - Consulenza online

Sentivo da un po' che c'era qualcosa in me da andare a smuovere, ricalibrare: un'inquietudine, ma non data dal covid, dal contesto tumultuoso che stiamo vivendo, qualcosa di interno. E mi sono imbattuta in quest'occasione che ho colto come un messaggio "vai da lei che ti può aiutare a chiarire". E così è stato!

Nulla che non avessi già in me.. ma è la magia della consapevolezza, quel porre l'attenzione su cose che hai sempre avuto sotto il naso, ma mai il tempo, la testa o la voglia di guardare veramente.. il tutto con l'aiuto di immagini evocative, in una sorta di gioco che intanto ti lavora dentro.

Poi ho trovato tanta delicatezza, di Beatrice credo sia la caratteristica che più mi è saltata agli occhi!

MARIA TERESA - Consulenza online

Ho chiesto aiuto a Beatrice per capire cosa mi stava tenendo in stallo in questo periodo della mia vita, ed ho trovato in lei una terapeuta attenta ed efficace.

Comprendere alcuni aspetti di me attraverso le carte è stato illuminante.

Mi è stato chiaro di cosa prendermi cura ora. Un Incontro prezioso e nutriente.  

SELENE - Consulenza online

L’esperienza con te è stata davvero preziosa, uno spazio dedicato all’ascolto di quella voce che comunica con me attraverso immagini e parole, segni e sogni. per tanto tempo silenziata dalla mia parte razionale. È stato come ricevere la chiave per aprire un baule ricco di tesori, che attendeva solo di esser visto. 
Dare voce alle immagini mi ha costretta ad attivare un pensiero intuitivo e non mediato, che si è rivelato esser saggio e sorprendente

SERENA - Consulenza online

Beatrice ti ascolta e poi ascolta se stessa. 
I tarocchi uniti alla sua sensibilità sono un ottimo strumento di introspezione. 
Gli esercizi che ti suggerisce successivamente sono sicuramente utili. La consiglio di cuore.

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

  Mail: beatrice.trentanove@gmail.com                   © 2015 - 2020 Beatrice Trentanove